Le migliori tastiere da acquistare [Recensioni]

Se utilizzi un computer desktop o anche un laptop o un tablet , una tastiera è una necessità. Sebbene molti computer siano dotati di tastiere, potrebbero non essere comodi o avere le funzionalità necessarie. Che tu abbia bisogno di una tastiera da gioco , una tastiera meccanica o una tastiera wireless , il nostro elenco completo delle migliori tastiere ha la scelta ideale per tutti. La nostra scelta consigliata è il Corsair Strafe RGB MK.2 poiché ha tutte le funzionalità che si potrebbero desiderare. Continua a leggere per trovare la tastiera più adatta alle tue esigenze.

Le migliori tastiere da acquistare [Recensioni]:

 

1. La migliore tastiera in assoluto: Corsair Strafe RGB MK.2

Corsair Strafe RGB MK.2

La migliore tastiera dovrebbe avere un design robusto, tasti meccanici per la sensazione e la risposta, opzioni personalizzabili, ottimi controlli multimediali e illuminazione RGB. Questa tastiera Corsair Strafe di seconda generazione ha tutto questo e molto altro.

La tastiera meccanica è dotata di interruttori Cherry MX che includono contatti dorati per la massima precisione e possono essere sostituiti se danneggiati. Esistono più opzioni di personalizzazione per i pulsanti e l’illuminazione RGB, con 8 MB di spazio di archiviazione integrato per contenere i dati su diversi profili se si desidera passare da una configurazione all’altra per giochi diversi.

Ci sono anche controlli multimediali e del volume nella parte superiore per regolazioni istantanee e una pratica porta USB pass-through che consente di collegare un mouse o un auricolare direttamente alla tastiera. Viene fornito anche con un comodo poggiapolsi per lunghe sessioni di digitazione o di gioco. Il Corsair Strafe 2 ha tutte le caratteristiche che ci piace vedere in una tastiera, ognuna con una qualità di prim’ordine e un’eccellente usabilità.

2. La migliore tastiera da gioco: Logitech G Pro X

Logitech G Pro X

G Pro X di Logitech è una tastiera da gioco fantastica e compatta che elimina il tastierino numerico per un design più denso e portatile. Non solo ha una forma più contenuta, ma ha anche una caratteristica unica nel modo in cui puoi scambiare gli interruttori meccanici se muoiono (o semplicemente non ti piacciono). Compatibile sia con gli switch GX di Logitech che con la gamma MX di Cherry, puoi equipaggiare efficacemente questa scheda con tutto ciò che desideri. Basta sostituire gli interruttori quando li desideri utilizzando il pratico strumento di selezione.

La Pro X Logitech G è anche ricco di funzioni di alto livello di gioco, tra cui l’illuminazione completamente personalizzabile RGB, controlli multimediali solidi, e un cavo swappable che rimuove un punto in più il potenziale di fallimento e lo rende più portabile. Abbiamo adorato quanto fosse e potesse essere resistente questa tastiera, e pensiamo che sia una delle migliori che abbiamo usato da un po’ di tempo. Se non ti interessa cambiare gli interruttori, tuttavia, il nuovo G Pro standard è più o meno lo stesso, ma senza quella caratteristica e costa $ 30 in meno.

3. La migliore tastiera meccanica: Das Keyboard Prime 13

Das Keyboard Prime 13

Das Keyboard potrebbe non essere un nome con cui hai familiarità, ma dovrebbe essere nel radar di qualsiasi potenziale acquirente di tastiere. Produce tastiere fantastiche che eliminano la maggior parte delle funzioni inutili e da gioco che attualmente distraggono le moderne tastiere meccaniche.

Progettato con un aspetto minimalista, il Prime 13 può sembrare un po’ troppo uniforme: è sorprendentemente sottovalutato. Ma potrebbe essere proprio quello che stai cercando se non senti il ​​bisogno di pagare attraverso il naso per plastica estranea o illuminazione RGB. Adoriamo la semplice retroilluminazione bianca del Prime 13, in particolare gli indicatori dei tasti multimediali montati lateralmente e le sue linee nitide e pulite che lo aiutano a integrarsi bene in un ambiente domestico o in ufficio.

La Das Keyboard Prime 13 dispone anche di una porta USB pass-through, fantastici copritasti e interruttori Cherry MX Brown (i nostri preferiti personali) che sono veloci e silenziosi, così non darai fastidio alla tua casa o ai tuoi compagni di lavoro. Nel complesso, è una tastiera pura e pulita con un ottimo set di funzionalità a un prezzo decente.

4. La migliore tastiera wireless: Logitech G915 Lightspeed

Logitech G915 Lightspeed

Le tastiere wireless sono le compagne naturali di disposizioni informatiche più flessibili e posizioni più casuali, ma a volte le persone si preoccupano dei problemi di prestazioni o della mancanza di qualità quando si passa al wireless. Non c’è bisogno di preoccuparsi con il G915: è una tastiera wireless creata per fornire risultati ad alte prestazioni con tasti meccanici a basso profilo che offrono una velocità di trasmissione di 1 ms, che secondo Logitech supera molte tastiere cablate.

Ci piace particolarmente il design snello di questa tastiera Logitech, che rende più facile trovare la giusta posizione o persino tenerla in grembo. C’è anche un’illuminazione RGB discreta che può essere personalizzata per tasto come desiderato o persino sincronizzata con musica e giochi. La batteria impiega circa tre ore per caricarsi e può fornire fino a 30 ore di gioco prima di aver bisogno di una connessione di alimentazione. Ci sono anche cinque tasti G che puoi personalizzare con le tue macro per le attività spesso necessarie, oltre a un rullo del volume e controlli multimediali dedicati.

Le connessioni del dispositivo funzionano tramite USB o Bluetooth e puoi sempre collegare Logitech G915 se lo desideri. Ma quando una tastiera wireless funziona così bene senza cavi, non c’è davvero motivo di preoccuparsene finché non è il momento di ricaricarsi.

5. La migliore tastiera per iPad: Apple Magic Keyboard per iPad Pro

Apple Magic Keyboard per iPad Pro

Apple ha una gamma di tastiere magiche per vari dispositivi Mac e iOS, tutte tastiere piatte e resistenti con risposte rapide e un’estetica Apple generale. Ma quando si tratta della Magic Keyboard per iPad Pro, Apple capisce che le persone si aspettano qualcosa in più.

Questa tastiera per iPad è realizzata per connettersi magneticamente e sostenere i modelli di iPad Pro per un lavoro serio e a lungo termine. I tasti sono a grandezza naturale, retroilluminati e utilizzano un meccanismo a forbice con un tempo di percorrenza di 1 mm. Quell’attacco magnetico può anche caricare l’iPad Pro tramite una connessione USB-C sulla tastiera, che lascia la porta USB-C sull’iPad aperta per altri allegati (qualcosa di cui molti utenti professionali hanno disperatamente bisogno).

Ma, come puoi vedere, la tastiera include anche un trackpad, che può sembrare una strana aggiunta a una tastiera progettata specificamente per l’iPad. La chiave è negli aggiornamenti che Apple ha apportato a iPadOS nello stesso periodo, che crea un’opzione cursore sull’iPad che non si comporta come un tipico cursore del mouse, ma piuttosto una piccola bolla. È ideale per azioni più precise, come copia e incolla.

Anche la tastiera Apple Magic è piatta, molto piatta, il che potrebbe richiedere un po’ di tempo per abituarsi se non hai mai usato spesso una tastiera magica. Tuttavia, la forma piatta rende più facile riporre rapidamente il tuo iPad quando sei in movimento e far scorrere indietro durante la configurazione. Tutto sommato, gli utenti di iPad Pro non potrebbero chiedere un compagno migliore.