I migliori monitor da acquistare per i tuoi bambini [Recensioni]

Se stai acquistando un display completo, ti consigliamo vivamente il monitor Dell P2720DC . Sembra fantastico, ha un prezzo accessibile come molti dei monitor economici disponibili e ha una connessione USB-C aggiornata per i tuoi ultimi accessori. I nostri revisori, che hanno testato e recensito più di 100 monitor nel corso degli anni, trovano pochi difetti in esso.

Tuttavia, se hai in mente qualcosa di più specifico, come un ottimo display 4K o un monitor adatto per i giochi, ti abbiamo coperto di seguito.

I migliori monitor per il 2021 a colpo d’occhio:

1. Monitor Dell P2719H

Dell P2719H monitor

Non esiste un monitor perfetto per tutti, ma questo monitor Dell offre il miglior equilibrio tra risoluzione, design, funzionalità e prezzo. Innanzitutto, misura 27 pollici in diagonale, che è la dimensione ideale per una scrivania da ufficio standard. È anche 1440p (QHD), che è la via di mezzo perfetta tra il conveniente 1080p e il 4K super nitido.

Non è elegante come i monitor UltraThin di Dell, ma anche la serie P ha un aspetto abbastanza moderno. Il P2719H non è necessariamente per gli editor di foto appassionati, poiché la calibrazione del colore non è all’altezza. Tuttavia, funzionerà alla grande per gli hobbisti e la maggior parte degli altri tipi di attività informatiche, con una qualità dell’immagine solida e una comoda regolazione.

La nostra caratteristica preferita, tuttavia, è la connessione USB-C. Se hai intenzione di connetterti a un laptop con USB-C, questo monitor può alimentare il tuo laptop e visualizzare il suo video. È plug-and-play al suo meglio.

Esistono monitor più fantasiosi e più ricchi di funzionalità (vedi sotto), ma il monitor Dell P2719H è l’opzione che consigliamo alla maggior parte delle persone.

2. Acer Predator XB271

Acer Predator XB272

Tra i migliori monitor da gioco , puoi trovarne molti che puntano a frequenze di aggiornamento e risoluzioni più elevate. Tuttavia, come con la nostra scelta Dell sopra, il Predator XB271 rappresenta un’eccellente combinazione di valore, qualità e funzionalità.

La maggior parte dei giocatori su PC gioca ancora a 1080p, quindi non avere una risoluzione più alta non è particolarmente importante. Invece, funzionalità come il supporto del monitor G-Sync e una frequenza di aggiornamento di 240Hz sono molto più importanti per evitare strappi e balbuzie dello schermo. Potrebbe sembrare eccessivo, ma è un must se giochi a molti giochi online competitivi. L’ Acer Predator XB271 ha tutti gli elementi essenziali coperti.

3. Samsung 27 pollici S27F354

Samsung 27-inch S27F354

La maggior parte delle persone che cercano un nuovo monitor non ha bisogno di niente di speciale. Non importa quanto tu stia andando a buon mercato, però, 27 pollici e 1080p sono un paio di buoni standard da mantenere. Il Samsung S27F354 colpisce entrambi ad un fantastico prezzo di $ 312. Oltre a ciò, ha un design sottile con cornici relativamente sottili attorno al telaio.

L’SF354 utilizza anche la tecnologia del pannello PLS, che è la versione Samsung di IPS. In altre parole, otterrai angoli di visualizzazione decenti e colori dall’aspetto realistico. Non è per i giochi o la creazione di contenuti intensi, ma questo monitor Samsung di base è tutto ciò di cui la persona media ha bisogno in un monitor da lavoro.

Se stai cercando qualcosa di ancora più economico del Samsung S27F354 da 27 pollici , dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori monitor a meno di $ 190 .

4. Dell Ultrasharp U2720Q

Dell Ultrasharp U2720Q

Uno dei migliori monitor 4K in circolazione, il Dell Ultrasharp U2720Q potrebbe non avere lo schermo più grande, ma con 27 pollici e risoluzione 4K, racchiude un’enorme gamma di pixel all’interno di una cornice compatta, creando un’immagine eccezionalmente nitida.

Se combinato con un ottimo supporto HDR e un enorme rapporto di contrasto di 1.300:1, questo monitor ha un aspetto sbalorditivo, qualunque cosa tu stia facendo su di esso. Dell offre anche un modello da 32 pollici (l’U3220Q), anche se costa qualche centinaio di dollari in più.

L’U2720Q non è stato progettato pensando ai giochi. Manca un’elevata frequenza di aggiornamento, ma i 60Hz sono sufficienti per i giocatori che giocano a giochi più lenti che desiderano i dettagli aggiuntivi del 4K. Non avrai nemmeno bisogno della scheda grafica più potente del mondo per farlo funzionare al massimo .

Le potenti funzionalità del Dell Ultrasharp U2720Q sono disponibili a un prezzo non fuori dal mondo, quindi non è necessario spendere una fortuna solo per ottenere uno schermo 4K eccezionale.

5. LG UltraGear 27GN800

LG UltraGear 27GN800

Gli Ultrawide sono un’alternativa ai monitor tradizionali. Se hai lo spazio sulla scrivania, possono darti più spazio sullo schermo di quanto tu abbia mai avuto prima, con relativamente pochi aspetti negativi e un sacco di prestazioni. Un monitor curvo è particolarmente adatto per un ultrawide perché può aiutare a risparmiare un po’ di spazio migliorando l’immersione. Non c’è da meravigliarsi se questo tipo di ultrawide è la scelta preferita per i giochi di corse e altri generi in cui l’immersione è importante (purché possano supportare le dimensioni dello schermo), ma può anche eccellere nella gestione di programmi di editing complessi e progetti multi-finestra.

UltraGear ultrawide di LG è una scelta particolarmente buona, indipendentemente dal motivo per cui sei interessato. Il suo display da 27 pollici è una buona via di mezzo che può adattarsi alla maggior parte delle scrivanie e la compatibilità G-Sync rende anche il monitor adatto ai giochi. Il pannello Nano IPS è eccellente per i colori e fornisce un tempo di risposta di 1 ms, mentre la frequenza di aggiornamento può essere overcloccata fino a 160Hz. La risoluzione QHD di 3440 x 1440 è utile anche per destreggiarsi tra attività o app dettagliate in un ambiente professionale.

6. BenQ EX3203R

BenQ EX3203R

Poiché i prezzi degli schermi ad alta risoluzione sono diminuiti, anche i prezzi degli schermi più grandi sono diminuiti. Alcuni anni fa, 32 pollici di spazio sullo schermo ti sarebbero costati una fortuna, ma oggi un display eccellente come il BenQ EX3203R è estremamente conveniente. Offre una rispettabile risoluzione di 2560 x 1440p (il punto debole del gioco) e un’elevata frequenza di aggiornamento di 144Hz. Come se ciò non bastasse, c’è anche il supporto HDR, una curvatura 1800R immersiva e FreeSync 2 per eliminare lo strappo e la balbuzie dello schermo.

Questo monitor è fantastico per il gioco e il lavoro, con un eccellente supporto del colore e bianchi e neri brillanti grazie al supporto HDR. Puoi persino alimentarlo con un singolo cavo USB-C se vuoi mantenere in ordine la tua scrivania.

Considerando il prezzo, anche il telaio e il supporto sono molto belli. Cosa c’è che non va del BenQ EX3203R ?